UPAS, Raffaele prende una decisione importante sul lavoro: le anticipazioni

Un Posto al Sole, l’importante decisione di Raffaele per la sua situazione lavorativa: le anticipazioni dal 17 al 21 novembre.

In attesa di vedere le puntate di Un Posto al Sole in onda questa settimana, arrivano subito nuove anticipazioni per la settimana che va da lunedì 17 novembre a venerdì 21 novembre, nella quale la soap di Rai 3 sarà come sempre protagonista nella fascia access time.

raffaele in un posto al sole
UPAS, Raffaele prende una decisione importante sul lavoro: le anticipazioni (Credits: screenshot RaiPlay) – istitutomantovanodistoriacontemporanea.it

In queste ultime puntate, stiamo vedendo Damiano alle prese con le indagini riguardanti l’aggressione a Peppe Caputo, mentre Gianluca (di ritorno dopo la fuga) è stato nuovamente sostenuto dalle persone a lui care, in un momento decisamente delicato, così come non sono mancate svolte amorose.

Cosa succederà nelle prossime puntate, in onda come sempre dal lunedì al venerdì anche per la penultima settimana del mese? Le anticipazioni per Un Posto al Sole parlano di un’importante decisione per Raffaele, ma gli eventi saranno davvero tantissimi…

Un Posto al Sole, la crisi di Raffaele e la scelta di Damiano: le trame dal 17 al 21 novembre

Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per le trame della prossima settimana di Un Posto al Sole, il pubblico assisterà ad un momento di grandissima crisi per Raffaele, tormentato dal suo futuro professionale. Il portiere vorrebbe infatti consegnare le dimissioni e cambiare totalmente la sua vita, ma Otello cercherà di fargli cambiare idea: questo porterà ancora più dubbi in Raffaele, incerto sul suo futuro.

raffaele in un posto al sole
Un Posto al Sole, la crisi di Raffaele e la scelta di Damiano: le trame dal 17 al 21 novembre (Credits: screenshot RaiPlay) – istitutomantovanodistoriacontemporanea.it

Per quanto riguarda Damiano, invece, il poliziotto (dopo aver rischiato moltissimo per dimostrare l’innocenza del suo amico Eduardo) avrà un confronto con Clara e questo lo aiuterà a vedere con maggiore chiarezza la sua situazione sentimentale. Clara gli chiede infatti di non prendere in giro Rosa e così, Damino, decide di chiedere un incontro alla portinaia per chiarire la loro situazione; convinto dei suoi sentimenti, dichiara il suo amore a Rosa e la ferma volontà di riunire la famiglia, la sciando la Picariello senza parole.

Espedito, invece, deciderà farsi avanti e prendere in mano la gestione dell’azienda di famiglia, a rischio fallimento per colpa di Gennaro Gagliotti: deciderà di affrontarlo, per un gesto che non passerà inosservato da Marina. La Giordano, studiando nuove mosse per distruggere Gennaro e accantonato il piano che vede coinvolto Vinicio (sempre più sofferente per la sua tossicodipendenza) chiede a Mariella e a tutta la famiglia Altieri di allearsi contro il Gagliotti. Sarà la mossa definitiva per sconfiggere una volta per tutte Gennaro?

Gestione cookie