Uomini+e+Donne%2C+triangolo+amoroso%3A+lite+furibonda+tra+due+dame+per+il+bel+tenebroso
istitutomantovanodistoriacontemporaneait
/tv-e-spettacolo/uomini-e-donne-triangolo-amoroso-lite-furibonda-tra-due-dame-per-il-bel-tenebroso-283/amp/
TV e Spettacolo

Uomini e Donne, triangolo amoroso: lite furibonda tra due dame per il bel tenebroso

Ennesimo triangolo amoroso negli studi Mediaset di Uomini e Donne: lite furibonda tra due dame per il cavaliere tenebroso e irraggiungibile. 

Il triangolo amoroso nato tra Ciro, Gianmarco e Martina ha fatto record di share. Negli studi televisivi di Uomini e Donne si è consumata una discussione piuttosto accesa, culminata con la decisione di Maria De Filippi di offrire il trono a Ciro.

Uomini e Donne, triangolo amoroso: lite furibonda tra due dame per il bel tenebroso – foto: Mediaset Play – istitutomantovanodistoriacontemporanea.it

Nel frattempo è nato un altro triangolo amoroso, questa volta tra due dame e un “conteso”. È emerso tutto durante l’ultima puntata. Questa volta gli opinionisti si sono espressi a favore del cavaliere.

Scandalo negli studi di Uomini e Donne: “Sara ha richiamato Jakub”

“Sara ha richiamato Jakub”. L’annuncio di Maria De Filippi. La padrona di casa si è rivolta direttamente a Cristiana Anania, la tronista che il ragazzo ha corteggiato fino a poco tempo fa. Nonostante sia stata lei a eliminarlo – o meglio: a spingerlo a eliminarsi – la giovane protagonista dell’edizione corrente era visibilmente indispettita. Una volta raggiunto il centro studio, Jakub Bakkour è stato attaccato a tenaglia dalla tronista e dai suoi corteggiatori.

Scandalo negli studi di Uomini e Donne: “Sara ha richiamato Jakub” – foto: Mediaset Play – istitutomantovanodistoriacontemporanea.it

Uomini e Donne inizia così, una puntata che ha visto protagonista l’affascinante corteggiatore e Sara Gaudenzi. Quest’ultima ha ritenuto assurdo il comportamento della sua compagna di viaggio, ma anche dei ragazzi. In particolare Federico e Ernesto. “Sei falso e sei qui per la visibilità” – è questa la principale accusa rivolta a Jakub. Gianni Sperti entra a gamba tesa e chiarisce: “È davanti alle telecamere così come ci siete voi”.

Effettivamente il tema del proibito amore per la telecamera, considerando che stiamo parlando di uno studio televisivo, è fuori luogo. Sara, dal canto suo, ha aspettato che le acque si calmassero, dopodiché ha chiarito la sua posizione: “Dal momento che ho sentito dire da Cristiana che non ha provato nulla dopo il bacio e tu ti sei auto-eliminato, penso di non aver fatto nulla di male“. Gli opinionisti si sono schierati con la nuova tronista.

I telespettatori hanno ormai inquadrato tutti i protagonisti citati, quindi sanno bene che i battibecchi non finiscono qui e l’hanno ben espresso sui social media. È l’inizio di un triangolo amoroso? Al momento così sembra, anche perché dall’atteggiamento di Cristiana non si è percepito un reale disinteresse, ma più il desiderio di mantenere il punto. Non sarà facile per Jakub barcamenarsi tra le critiche sistematiche, espresse in occasione di ogni puntata. Staremo a vedere.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Indennità di accompagnamento riconosciuta anche con il rischio di caduta, lo afferma la Cassazione

Indennità di accompagnamento riconosciuta anche con la sola necessità di supervisione: la svolta della Cassazione…

2 ore ago

L’Ispettorato del lavoro cerca nuovi vigilanti: centinaia di posti disponibili, come candidarsi

A breve sarà annunciato ufficialmente un nuovo concorso per ispettori dell'Inl. L'Ispettorato è alla ricerca…

6 ore ago

Servizio Postale addio! Da gennaio 2026 si fermano le consegne. Come gestire invio e ricezione di lettere

Negli ultimi giorni una notizia ha scosso milioni di cittadini: dal prossimo 1° gennaio potrebbero…

17 ore ago

La lista dei beneficiari della Carta dedicata a te 2025 è già stata pubblicata? Ecco come trovarla

Dov'è possibile trovare la lista dei beneficiari della Carta dedicata a te 2025? Ci sono…

18 ore ago

Mondo della musica sotto choc: Mina ci ha lasciato, “avrei voluto duettare con lei”

Un silenzio improvviso negli studi Rai È successo tutto in pochi secondi, ma è bastato…

19 ore ago

Cosa faccio se WhatsApp non funziona? Ecco la soluzione definitiva in caso di down

Accade spesso e, puntualmente, molti utenti si lasciano prendere dal panico, con comportamenti che potrebbero…

21 ore ago