Ennesimo triangolo amoroso negli studi Mediaset di Uomini e Donne: lite furibonda tra due dame per il cavaliere tenebroso e irraggiungibile.
Il triangolo amoroso nato tra Ciro, Gianmarco e Martina ha fatto record di share. Negli studi televisivi di Uomini e Donne si è consumata una discussione piuttosto accesa, culminata con la decisione di Maria De Filippi di offrire il trono a Ciro.

Nel frattempo è nato un altro triangolo amoroso, questa volta tra due dame e un “conteso”. È emerso tutto durante l’ultima puntata. Questa volta gli opinionisti si sono espressi a favore del cavaliere.
Scandalo negli studi di Uomini e Donne: “Sara ha richiamato Jakub”
“Sara ha richiamato Jakub”. L’annuncio di Maria De Filippi. La padrona di casa si è rivolta direttamente a Cristiana Anania, la tronista che il ragazzo ha corteggiato fino a poco tempo fa. Nonostante sia stata lei a eliminarlo – o meglio: a spingerlo a eliminarsi – la giovane protagonista dell’edizione corrente era visibilmente indispettita. Una volta raggiunto il centro studio, Jakub Bakkour è stato attaccato a tenaglia dalla tronista e dai suoi corteggiatori.

Uomini e Donne inizia così, una puntata che ha visto protagonista l’affascinante corteggiatore e Sara Gaudenzi. Quest’ultima ha ritenuto assurdo il comportamento della sua compagna di viaggio, ma anche dei ragazzi. In particolare Federico e Ernesto. “Sei falso e sei qui per la visibilità” – è questa la principale accusa rivolta a Jakub. Gianni Sperti entra a gamba tesa e chiarisce: “È davanti alle telecamere così come ci siete voi”.
Effettivamente il tema del proibito amore per la telecamera, considerando che stiamo parlando di uno studio televisivo, è fuori luogo. Sara, dal canto suo, ha aspettato che le acque si calmassero, dopodiché ha chiarito la sua posizione: “Dal momento che ho sentito dire da Cristiana che non ha provato nulla dopo il bacio e tu ti sei auto-eliminato, penso di non aver fatto nulla di male“. Gli opinionisti si sono schierati con la nuova tronista.
I telespettatori hanno ormai inquadrato tutti i protagonisti citati, quindi sanno bene che i battibecchi non finiscono qui e l’hanno ben espresso sui social media. È l’inizio di un triangolo amoroso? Al momento così sembra, anche perché dall’atteggiamento di Cristiana non si è percepito un reale disinteresse, ma più il desiderio di mantenere il punto. Non sarà facile per Jakub barcamenarsi tra le critiche sistematiche, espresse in occasione di ogni puntata. Staremo a vedere.





