Quattro Ristoranti, gesto senza precedenti: Alessandro Borghese incredulo, a tavola cala il gelo

Quanto accaduto in una puntata di Quattro ristoranti non era mai successo prima d’ora: tutti i presenti sono rimasti di stucco, ma anche Alessandro Borghese ha mostrato la sua incredulità.

Alessandro Borghese pensava di averle viste tutto, ma non è stato affatto così. Nel corso di una puntata di Quattro ristoranti, è successo davvero l’impensabile davanti agli occhi di tutti, lasciando completamente di stucco, compreso lo stimato chef.

collage alessandro borghese stupito 4 ristoranti
Quattro Ristoranti, gesto senza precedenti: Alessandro Borghese incredulo, a tavola cala il gelo – istitutomantovanodistoriacontemporanea.it

Nel corso di queste diverse edizioni di Quattro ristoranti, il suo pubblico ha avuto la possibilità di assistere a tutto ciò che accade in un locale di ristorazione, tentando così di capire i trucchi del mestiere e tutto quello che si ‘nasconde’ dietro ad un menù o ad un prezzario. Quello che, però, è accaduto in una puntata, è qualcosa di veramente insolito e non ha nulla a che vedere con questo mondo.

Mentre Alessandro Borghese, insieme agli altri concorrenti della puntata, era in attesa dei piatti ordinati, si è consumato un episodio alquanto insolito, che ha lasciato tutti sorpresi. “Tutta questa confidenza…”, ha detto lo chef dopo essere stato protagonista di un vero e proprio colpo di scena.

Episodio clamoroso a Quattro ristoranti: cos’è successo in puntata e perché Borghese è rimasto stranito

Sembrava essere una semplice puntata di Quattro ristoranti dedicata alla cucina e alla ristorazione, invece si è rivelata ben presto tutt’altro. Nel bel mezzo della puntata, Alessandro Borghese è rimasto completamente di stucco per un gesto che una cameriera di un concorrente del reality ha fatto nei suoi confronti. Per smorzare la tensione e mostrare il lato simpatico del suo carattere, la donna si è avvicinata allo chef e gli ha dato un bacio.

borghese in 4 ristoranti
Episodio clamoroso a Quattro ristoranti: cos’è successo in puntata e perché Borghese è rimasto stranito. Credits: Instagram @ale4ristoranti – istitutomantovanodistoriacontemporanea.it

Un episodio mai successo prima d’ora, che ha lasciato tutti i presenti di stucco, compreso Borghese. “Ale vuoi vederli? Però, mi dispiace non sono per te”, ha iniziato la donna, riferendosi alle portate che aveva in mano e dando il via a questo simpatico siparietto. “Scherzetto”, ha risposto un ospite del locale, seduta al tavolo con Alessandro e gli altri concorrenti in gioco.

“Ci sei rimasto male? No perché guardavi i piatti, ma non te li ho portati ancora. Arrivano subito per te”, ha detto ancora la donna, avvicinandosi poi allo chef stellato e baciandolo sulla guancia. Un clamoroso colpo di scena, da come si può chiaramente comprendere, che inevitabilmente ha lasciato tutti sorpresi, soprattutto il destinatario di questo gesto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV8 (@tv8it)

“Non ho capito. Tutta questa confidenza in sala, bacetto, ma lo fanno con tutti”, ha detto Alessandro Borghese alle telecamere di Quattro ristoranti. Insomma, un episodio completamente inaspettato, che sottolinea quanto il programma sia veramente imprevedibile.

Gestione cookie