Cambio di programmazione su Canale 5: tutto quello che accadrà durante le festività natalizie, i dettagli
Arrivano delle novità che riguardano un soap, in merito c’è da dire che ci sarà un cambio di programmazione, proprio fra qualche tempo e nello specifico tutto questo accadrà durante le festività natalizie. Come ben sappiamo in questo periodo sono tante le variazioni nel palinsesto.

Mediaset ha già reso noto, a tal proposito, che qualcosa cambierà. Se siete pronti possiamo iniziare e scoprire tutti i dettagli, non resta che capire tutti i dettagli. Alcuni programmi subiranno uno stop: di quali si tratta?
Cambio di programmazione: cosa accadrà nel periodo natalizio?
Come abbiamo già detto il palinsesto subirà qualche modifica, nello specifico alcune trasmissioni non andranno più in onda, mentre altre raddoppieranno il loro appuntamento. Oggi capiremo tutto nei dettagli. Iniziamo dicendo che a finire al centro dell’attenzione proprio la soap opera turca La Forza di una donna, non possiamo negarlo sempre di più riesce ad appassionare il pubblico, ma cosa accadrà nello specifico? Durante il periodo natalizio durerà maggiormente nella fascia pomeridiana.

Attenzione, però, ci sarà una novità e questa riguarda la fine di un programma molto amato, stiamo parlando del Tradimento. Ma da cosa verrà sostituito? Udite, udite andranno in onda i nuovi programmi di Io sono Farah, il programma andrà in onda in prima serata su Canale 5.
Il palinsesto del daytime Mediaset subirà anche dei cambiamenti, nello specifico le trasmissioni di Maria De Filippi non andranno in onda per la sosta natalizia. Ovviamente è bene sapere che non andrà in onda neanche il daytime di Amici 25 e gli speciali della domenica. Le riprese riprenderanno a gennaio, ma attenzione le registrazioni andranno avanti regolarmente. Tornando agli appuntamenti de La Forza di una donna, ci sarà un raddoppio, a tal proposito è bene sapere che gli appuntamenti copriranno i programmi succitati. Mentre andrà in onda il programma il talk show Dentro la notizia condotto da Gianluigi Nuzzi.
Il 28 novembre, invece, gli appassionati de Il tradimento dovranno prepararsi al gran finale. Nel preserale andrà in onda il programma Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. Insomma, gli appassionati dei vari programmi dovranno prepararsi a salutare per un po’ i loro programmi preferiti. In merito va anche detto che non sappiamo se ci saranno altre novità, dunque, non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.





