La Promessa anticipazioni dalla Spagna: la decisione (sconvolgente) di Manuel

La Promessa, le anticipazioni dalla Spagna parlano di una decisione sconvolgente presa da Manuel: cosa vedremo prossimamente.

Manuel è uno dei protagonisti indiscussi de La Promessa, ma la sua parabola narrativa potrebbe presto subire una svolta decisiva. Al momento, nelle puntate italiane, lo stiamo vedendo alle prese con i problemi economici della sua famiglia, dopo essere riuscito, finalmente e dopo tante lotte, a sposarsi con Jana.

manuel ne la promessa
La Promessa anticipazioni dalla Spagna: la decisione (sconvolgente) di Manuel (credits: screenshot Mediaset Infinity) – istitutomantovanodistoriacontemporanea.it

Chi segue le anticipazioni spagnole sa bene che, presto, la vita del marchesino sarà sconvolta e ci saranno per lui nuovi drammi: nelle prossime italiane si attende un punto di svolta clamoroso per la serie e nulla è destinato ad essere più come prima.

Sempre dalla Spagna, arrivano poi ulteriori spoiler su quello che sarà il percorso di Manuel all’interno de La Promessa: secondo quanto trapelato, prenderà una decisione clamorosa e completamente sconvolgente, anche a causa di determinati avvenimenti. Cosa succederà?

La Promessa, spoiler su Manuel: le anticipazioni dalla Spagna, decisione clamorosa

Come riportato da BlastingNews, prossimamente vedremo anche in Italia un punto di svolta per il percorso di Manuel ne La Promessa. Come sappiamo, la morte di Jana sconvolgerà totalmente la vita del marchesino, che rimarrà vedovo e pieno di sofferenza per ciò che è successo alla sua amata; come se non bastasse, dell’omicidio è stata accusata Cruz e la famiglia cerca quindi di nascondere un nuovo scandalo.

manuel ne la promessa
La Promessa, spoiler su Manuel: le anticipazioni dalla Spagna, decisione clamorosa (credits: screenshot Mediaset Infinity) – istitutomantovanodistoriacontemporanea.it

In tutto questo, dopo la morte di Jana, Manuel passerà un momento tristissimo e faticherà ad avere una vita normale; il marchesino trascorrerà gran parte del tempo nella sua camera da letto, in completa solitudine, e nonostante Catalina e Martina cercheranno di tirargli su il morale, non ci saranno risultati.

A questo punto della sua vita, Manuel ripenserà alla proposta ricevuta da Don Pedro prima che Jana venisse assassinata, e penserà quindi di trasferirsi a Milano per partecipare ad un progetto sull’aviazione. Alonso sarà però contrario alla partenza di Manuel per l’Italia, ma cercherà di non contraddirlo per evitare di perdere il rapporto con lui; al contrario, Lorenzo cercherà di fargli cambiare idea vista la situazione politica in Italia, sempre più agitata a causa del primo conflitto mondiale.

Per Manuel potrebbe comunque arrivare un grande punto di svolta dopo i tragici eventi vissuti e lasciare spazio a nuovi personaggi: staremo a vedere se, effettivamente, il pubblico italiano si dovrà preparare a salutarlo in maniera definitiva.

Gestione cookie