La notte nel cuore spoiler tragico: tutta la famiglia devastata dal dolore

La notte nel cuore, le nuove anticipazioni parlano di un terribile evento per tutta la famiglia Sansalan.

Nuovi spoiler dalla Turchia anticipano quelle che saranno le prossime trame mostrate anche dagli episodi italiani de La notte nel cuore; il pubblico deve prepararsi ad un momento sconvolgente, uno di quelli che segneranno inevitabilmente il proseguo della narrazione.

locandina la notte nel cuore
La notte nel cuore spoiler tragico: tutta la famiglia devastata dal dolore (credits: screenshot Mediaset Infinity) – istitutomantovanodistoriacontemporanea.it

Al momento, in queste ultime puntate, stiamo vedendo la famiglia Sansalan (e non solo) alle prese con l’aggressione subita da Tahsin; Cihan finisce in carcere da innocente, mentre alla fine proprio Tahsin ricorda che, a sparargli, è stato in realtà Serhat, sua fedele guardia del corpo. Hikmet continua a tramare ed ha trovato in Halil, padre biologico di Nuh e Melek, un nuovo alleato; la sua presenza porterà scompiglio, sopratutto perché dietro c’è proprio Hikmet, determinata a farla pagare agli Sansalan e a Tahsin.

In attesa dei prossimi appuntamenti su Canale 5, le anticipazioni trapelate parlano appunto, come si diceva, del grande lutto che travolgerà la famiglia Sansalan: ecco gli spoiler, il momento è dei più drammatici.

La notte nel cuore, lutto per la famiglia Sansala: il dramma anticipato dagli spoiler dalla Turchia

Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews, nelle prossime puntate le trame de La notte nel cuorre verranno sconvolte da un lutto terribile. Dopo una ricaduta, infatti, Samet morirà e la famiglia Sansalan verrà convocata d’urgenza: a comunicare la tristissima notizia sarà Cihan. Harika sarà distrutta dal dolore e lo manifesterà con un pianto disperato, mentre Bunyamin si renderà conto di non poter abbracciare per un’ultima volta il padre ritrovato.

samet in ospedale ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, lutto per la famiglia Sansala: il dramma anticipato dagli spoiler dalla Turchia (credits: screenshot Mediaset Infinity) – istitutomantovanodistoriacontemporanea.it

Anche Hikmet sarà piuttosto scossa dalla morte del fratello, nonostante il rapporto complicato ed alcune situazioni in sospeso; i Sansalan hanno perso il loro patriarca e tutta la Cappadocia, come sottolineato da Bunyamin, un “re”. Nonostante il lutto, Cihan prenderà il controllo della situazione e inviterà tutta la famiglia a rimanere unita, non facendosi abbattere dal dolore e dalla disperazione.

La morte di Samet porterà comunque giorni difficilissimi per la famiglia, dilaniata dalla sofferenza e anche da frizioni interne; inevitabilmente, l’evento segnerà in modo indelebile il proseguo delle trame della serie tv turca di Canale 5, rendendo ancora più emozionante un finale che si avvicina a grandi passi.

Per il mese di dicembre, l’appuntamento settimanale dovrebbe tornare singolo, proprio per permettere al pubblico di “gustarsi” le ultime puntate con calma e in maniera coinvolgente.

Gestione cookie