Nuove anticipazioni per La notte nel cuore, ciò che fa Sevilay è veramente sconvolgente: nulla sarà più come prima.
Nelle prossime puntate de La notte nel cuore vedremo Sevilay alle prese con un nuovo dramma, soprattutto perché le sue azioni avranno delle conseguenze per la sua vita e per molti altri personaggi.

Dopo aver scoperto di non essere figlia di Hikmet, Sevilay è finalmente riuscita ad iniziare una relazione con Nuh, anche se i due devono affrontare le dinamiche che stanno travolgendo la famiglia Sansalan; la tensione è alle stelle, con gli spoiler provenienti dalla Turchia che anticipano di come non si abbasserà per nulla.
Cosa succederà nelle prossime settimane nelle trame de La notte nel cuore? Nessuno nemmeno immagina cosa deciderà di fare Sevilay, un colpo di scena clamoroso che porterà tantissima suspance.
La notte nel cuore, spoiler dalla Turchia: il gesto di Sevilay cambierà tutto
Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per le prossime puntate de La notte nel cuore, in maniera specifica dedicate a Sevilay, vedremo la giovane lasciare la Cappadocia in direzione di Istanbul, pronta a conoscere Andac, uno dei suoi veri fratelli. Per farlo, Sevilay si finge una stagista e ottiene un lavoro nell’azienda del fratello, ignaro della sua vera identità.

Questo porta Andac a guardare Sevilay come un possibile interesse amoroso, cosa che porterà ad una situazione veramente drammatica; in ufficio, dopo essersi mostrato molto gentile, Andac avanzerà in maniera piuttosto diretta delle avances a Sevilay. L’uomo si farà sempre più insistente, soprattutto quando la inviterà a sedere con lui sul divano: a quel punto, quando Andac si farà molesto, Sevilay lo bloccherà e gli rivelerà la sua vera identità, cercando poi di lasciare la stanza.
A nulla vale però la confessione di Sevilay, perché l’uomo non le crede e pensa sia solo una strategia per rifiutarlo; fortunatamente interverrà Nuh, ma salvando Sevilay arriverà alle mani con Andac, per nulla contento di questa interruzione e pronto a fargliela pagare. Nella colluttazione, Nuh sembra avere la peggio: per salvare il suo fidanzato, stretto al collo tra le mani di suo fratello, Sevilay colpisce Andac con un vaso.
Perdendo l’equilibrio, Andac finirà per rompere la vetrata dell’ufficio, schiantandosi al suolo. La caduta dall’ottavo piano sarà ovviamente fatale per Andac, con Sevilay (intervenuta per salvare Nuh) completamente sconvolta dall’accaduto che fuggirà per evitare di essere incriminata. Tahsin cercherà di aiutarla e si metterà in azione per dimostrare il gesto di legittima difesa di Sevilay.





