Forbidden Fruit continua ad essere assoluta protagonista del pomeriggio di Canale 5, mentre le vicende si fanno sempre più intricate e si scoprono nuove sfumature per i personaggi che, ormai da tempo, abbiamo imparato a conoscere.

Senza dubbio, l’attenzione è tutta rivolta alle due protagoniste, Yildiz e Zeynep, ma negli ultimi mesi a prendersi la scena è stato anche un personaggio entrato in campo dopo, ma ora fondamentale nelle trame: Kemal. Ex marito di Yildiz, tra i due sembrava poter rinascere qualcosa, ma la relazione fra l’uomo e Zehra ha cambiato tutto.
I due sono ormai una coppia, nonostante il dolore di Yildiz; secondo quanto emerso dalle anticipazioni per il proseguo di questa seconda stagione di Forbidden Fruit, Kemal vivrà un vero e proprio dramma dopo un evento che cambierà completamente la sua vita. Che succederà?
Forbidden Fruit, anticipazioni per la seconda stagione: il dramma di Kemal, la sua vita cambia completamente
Stando a quanto riportato da BlastingNews, nelle prossime settimane assisteremo ad un vero e proprio dramma per Kemal nelle puntate di Forbidden Fruit. Il matrimonio con Zehra, infatti, durerà meno del previsto (e di quanto sperato) a causa dei problemi economici che travolgeranno Kemal.

Ha causa di un investimento sbagliato, l’uomo perderà quanto accumulato negli anni e si troverà sul lastrico; per questo, Kemal avrà tutto l’interesse a portare avanti il suo matrimonio con Zehra, figlio del ricco Halit, ma Yildiz continuerà a fare di tutto per farli lasciare ed escogiterà un nuovo piano.
Zehra e Halit cadranno nella trappola di Yildiz e crederanno non soltanto che Kemal sia un traditore, ma verranno a conoscenza della sua reale situazione economica, motivo per il quale vuole continuare a portare avanti il matrimonio. Dopo quanto scoperto, tra verità e diverse menzogne, Zehra sarà piuttosto delusa dal marito, anche se a darle l’ultimatum sarà suo padre Halit.
L’imprenditore la obbligherà a divorziare, facendola scegliere tra suo padre e Kemal: un scelta che porta Zehra, molto confusa ma già delusa da suo marito, a scegliere ovviamente di schierarsi dalla parte di Halit e firmare i documenti per il divorzio. La fine del matrimonio farà sprofondare Zehra in una crisi personale molto profonda, mentre Kemal tornerà a Bursa facendo felice Yildiz, riuscita finalmente a liberarsi di lui.





