Gerry Scotti e le parole su Samira Lui che nessuno si aspettava: ecco cosa pensa davvero di lei il noto conduttore.
Che Gerry Scotti sia uno dei conduttori più amati del piccolo schermo praticamente da trent’anni è ormai un dato che tutti conoscono, così come ben nota è la sua bravura nel condurre i quiz game; nessuno, però, si aspettava un successo così travolgente de La ruota della fortuna, tanto da battere Affari Tuoi e scalzare Striscia la Notizia dal consueto slot in access time.
Di serata in serata, prima della fiction o del programma di turno, La ruota della fortuna sta ottenendo ascolti incredibili: merito del format del gioco, ma anche della bravura di Gerry Scotti e anche di Samira Lui, una delle belle sorprese degli ultimi tempi, sponda Mediaset, per quanto riguarda il piccolo schermo.
Proprio sulla sua collega è tornato recentemente Gerry Scotti, lasciandosi andare ad un commento preciso su di lei in una breve intervista a Superguida TV: ecco cosa ha rivelato il conduttore.
Dopo le recenti parole di Claudia Gerini (con l’attrice che tra l’altro ha sottolineato di non aver avuto nessuna intenzione di fare polemica, né di attaccare Samira Lui, che tra l’altro ritiene molto preparata) Gerry Scotti è tornato a parlare del suo rapporto con la sua co-conduttrice a La ruota della fortuna.
“E’ una polemica che si è autoestinta” spiega Gerry Scotti, parlando poi di parole provocatorie da parte dell’attrice ma che possono comunque essere accettate. Ancora una volta, il conduttore ci ha tenuto a sottolineare che Samira non è la sua valletta, ma a tutti gli effetti, appunto, una co-conduttrice.
“Sei milioni di italiani, tutte le sere, vedono che Samira è alla mia altezza, anzi vi dico che è pure 20 centimetri in più. E’ una mia socia […] la valletta è finita negli anni Novanta, io stesso in tutte le mie trasmissioni non ne ho più volute proprio perché lo ritengo un ruolo superato” ha spiegato Scotti.
Il conduttore ha infine sottolineato la fortuna nell’aver incontrato proprio Samira Lui, con cui è riuscito a portare un bel rapporto, scherzoso e funzionale al format, nelle case di tanti italiani. “Ci divertiamo noi e vi divertite voi!” ha detto in chiusura il conduttore, e i risultati in termini di ascolti parlano davvero chiarissimo.
Scopri come i colori giusti possono trasformare una piccola casa, rendendola più luminosa e ariosa.…
Scopri il segreto della longevità e di una vita sana attraverso la dieta mediterranea: un…
Nel 2025, l'indie rock, la satira hipster e i jeans skinny tornano alla ribalta, alimentati…
Scopri come scegliere l'attrezzatura da cucina di qualità che dura nel tempo, con consigli pratici…
Scopri come scegliere il tagliasiepi perfetto per il tuo giardino, considerando dimensioni della siepe, frequenza…
La moda del 2025 ha messo al centro persone, storie e scelte responsabili, con un…