Forbidden Fruit, spoiler turchi: il figlio segreto e il matrimonio a sorpresa

Forbidden Fruit, nuovi spoiler turchi parlano di un figlio segreto per la protagonista, oltre che di un matrimonio a sorpresa (e attesissimo).

Forbidden Fruit intratterrà il pubblico di Canale 5 anche per tutto il mese di novembre, con tante puntate che devono ancora mostrare trame intense (e piene di colpi di scena) per una delle soap rivelazione di questa estate.

zeynep in forbidden fruit
Forbidden Fruit, spoiler turchi: il figlio segreto e il matrimonio a sorpresa (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – istitutomantovanodistoriacontemporanea.it

Nelle ultime puntate, abbiamo visto una Yildiz di nuovo disperata, sia per il matrimonio fra Kemal e Zehra, sia per il guaio combinato con Irem e il litigio con Zeynep; a dominare la scena sono ancora una volta intrighi e fraintendimenti, con l’amore sempre assoluto protagonista.

Chi pensa di aver già visto di tutto, però, si sbaglia di grosso: stando a quanto trapelato dalla Turchia, infatti, presto verremo a conoscenza di un figlio segreto per la protagonista, assistendo poi ad un matrimonio a sorpresa e senza dubbio attesissimo da molti.

Forbidden Fruit, anticipazioni per le trame dalla Turchia: confessioni e amori, tra gioia e sorpresa

Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews e provenienti dalla Turchia, nel prossimo futuro vedremo un grande colpo di scena con protagonista Ender. Il ritorno improvviso di Kaya, un suo ex fidanzato, porta scompiglio nella vita della donna; l’uomo è convinto che Erim possa essere suo figlio, anche se un test del DNA (effettuato di nascosto) lo smentirà. A sorpresa, però, Ender si confesserà con il fratello Caner e svelerà che, in realtà, ha avuto un figlio con Kaya, ma non si tratta di Erim; il bambino ha oggi 23 anni e fu affidato segretamente in adozione da Ender.

ender in forbidden fruit
Forbidden Fruit, anticipazioni per le trame dalla Turchia: confessioni e amori, tra gioia e sorpresa(Credits: screenshot Mediaset Infinity) – istitutomantovanodistoriacontemporanea.it

Un grande colpo di scena, che si incastrerà nel divorzio fra Ender e Alihan; libero dal vincolo che aveva sottoscritto solo per distruggere Halit, Alihan salverà Zeynep dal matrimonio con Dundar, che l’aveva minacciata per portarla all’altare.Dopo essersi riuniti, Alihan chiede a Zeynep di andare a convivere prima di fare il grande passo, ma come al solito non mancheranno i fraintendimenti e Zeynep comincerà a sospettare che l’imprenditore abbia una storia con Elif.

In realtà, però, il comportamento sfuggente di Alihan è dato dai preparativi per un matrimonio a sorpresa: alla fine dunque, in maniera del tutto inaspettata, Zeynep si troverà dal credere che Alihan abbia un’amante a diventare finalmente sua moglie, dopo tante peripezie! Questo è davvero il lieto fine per la coppia? A Forbidden Fruit, con l’amore non si può mai stare tranquilli, si sa…

Gestione cookie