Un colpo di scena che mette in luce la verità su Stefano De Martino: ora cambia tutto.
Il conduttore di Affari Tuoi non sta attraversando un periodo sereno. La sua vita privata sotto i riflettori – da sempre ma, questa volta, ancora di più. Caroline, Belén e le indiscrezioni tra lui e Gilda rischiano di innescare una spirale di pazzia. Nel mentre, accaduti persino episodi gravissimi.

In tal modo, Stefano De Martino avrebbe così l’occasione di provare la sua ‘innocenza’, ciò non toglie però la profonda delusione che sta provando in questi giorni. Un retroscena che capovolge la situazione, in grado di portare maggiore chiarezza – non è mai troppo tardi.
La vicenda la si dovrà interpretare attraverso una chiave di lettura nuova. I fan non sono pronti. Finora assodata una determinata versione dei fatti solo perché Stefano non ha mai voluto sbilanciarsi in proposito. Infatti, inedite rivelazioni provengono da qualcun altro, esperto del mondo dello spettacolo.
Finalmente, Stefano De Martino! Ora tutti lo sanno
In ambito lavorativo, l’arcobaleno. In ambito privato, la tempesta. Un piano sentimentale che diviene pubblico, alla fine, sebbene lo showman di Torre Annunziata non abbia alcuna intenzione di alimentare una visibilità mediatica, già pressante. Una realtà traboccante di tensione, con il rischio che si possa aggravare.

Tra Stefano e Belén non scorre buon sangue, anzi, il livore anima le loro giornate. Il conduttore è particolarmente arrabbiato con l’ex moglie, dopo le dichiarazioni rilasciate da quest’ultima a Belve – ha affermato di aver alzato le mani nei suoi confronti, dipingendolo come una persona da disprezzare.
Infine, la ciliegina sulla torta, come si suole dire: l’uomo che più ha amato nella sua vita è stato Marco Borriello, non accennando minimamente ai padri dei suoi figli. Ebbene, secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia, si conferma che i rapporti sono molto tesi: “Sono più vicini all’odio che alla parola ‘civili’“.
Una situazione formatasi a causa di “errori gravissimi commessi anche da Belén e non a causa di Stefano” – dunque, si spezza una lancia in favore di quest’ultimo, finora ritenuto il ‘mostro’ della vicenda. Non solo, si parla anche di un episodio altrettanto grave, accaduto in primavera, senza averne illustrato i dettagli.
Difatti: “Fino a marzo, la situazione era gestibile. Dopodiché De Martino ha dovuto stoppare una realtà non bella“. In quel preciso istante si è rafforzato il proposito di voler chiedere l’affidamento di Santiago. Per adesso, il figlio è stato l’unico motivo per il quale Stefano non ha mai replicato alle accuse di Belén.
Non vuole che diventi vittima di una faida familiare, sostenuta dalle malignità sui social. Così scrive il giornalista: “Sa che il ragazzo ha in mano lo smartphone, tra meme e interviste riportate male“. Dunque, da escludere questo gioco al massacro per il 12enne, sperando di salvarlo. Che la battaglia legale abbia inizio.





