Difficile da credere, ma a La ruota della fortuna si è parlato del ‘rivale’ Stefano De Martino: cosa ha raccontato Pio, smascherando il conduttore di Affari tuoi.
Mai come quest’anno, sia la Rai che Mediaset stanno catturando l’attenzione de pubblico italiano nello stesso momento. Da una parte, infatti, c’è Affari tuoi, che con Stefano De Martino ha superato di gran lunga gli ascolti registrati dalle scorse edizione condotte da Amadeus, e dall’altra, invece, c’è Gerry Scotti con lo storico programma La ruota della fortuna.
La sfida tra i due programmi tv è veramente ardua e piuttosto accesa e, per settimane e settimane, ha fatto parlare proprio tutti. Recentemente, poi, è ritornata nuovamente al centro della discussione in seguito ad una confessione che, proprio a La ruota della fortuna, Pio D’Antini si è lasciato andare con Gerry Scotti.
Ospiti nel programma di canale 5 per promuovere il loro primo film da registi, Pio ed Amedeo ne hanno avute un po’ per tutti. Nel loro mirino ci è finita non solo Samira Lui, la splendida e simpatica valletta del conduttore milanese, ma anche il ‘rivale’ Stefano De Martino: cosa è stato svelato.
Come un vero e proprio vulcano in eruzione, Pio ed Amedeo si sono presentati nello studio de La ruota della fortuna e ne hanno combinate di tutti i colori. Un’attenzione particolare, com’è giusto che sia, è stata rivolta a Samira Lui, che con il suo mini vestitino e la sua bellezza, ha immediatamente suscitato le loro battute. Il duo comico pugliese, però, non si è assolutamente limitato ai presenti in studio.
Avvicinandosi ad uno dei concorrenti della serata che si chiamava Stefano, Pio gli ha detto: “Ti chiami Stefano? Come ti permetti di chiamarti così e venire in questo programma?”, una battuta che conferma il loro essere pungente ed ironico, che ovviamente non è passata inosservata. Di fronte a tali parole, infatti, Gerry Scotti ha detto: “Stefano è un amico”.
Inutile dire che, dopo questa ‘difesa’ del conduttore di canale 5, Pio non si è stato assolutamente in silenzio. E, confermando la sua simpatia ed ironia, ha detto: “Recentemente l’ho visto all’ufficio di collocamento. Salutiamo Stefano, che registra la mattina per guardare la sera questo programma”. Insomma, uno sketch davvero divertente, che senza alcun dubbio avrà fatto ridere anche De Martino.
I negozi LIDL sono stati presi d'assalto, tutti vogliono il pandoro del discount e trovarlo…
Non c’è solo Gardaland vicino il Lago di Garda ma anche dei meravigliosi mercatini di…
Attenzione ai movimenti per i conti correnti, da gennaio scattano i nuovi controlli e potrebbero…
Introduzione: tra voci, cambiamenti e chiarimenti ufficiali Negli ultimi mesi si è parlato molto di…
Se rientri in una certa fascia d'età puoi avere subito un bonus da 600 euro:…
Vuoi aumentare le tue chance con i Gratta e Vinci da 2 euro? Scopri i…