Si brinda all’amore grazie al fiorire di questa bellissima coppia televisiva: tutti ne parlano.
Il piccolo o grande schermo, sovente, diventano galeotti. Si trasformano in veri e proprio scenari amorosi che danno vita a un romantico idillio. Ci si può riferire a due innamorati nel privato oppure a una coppia professionale dal legame indissolubile.

Condivisione dei valori e chimica perché scatti la scintilla. Esempi pratici? Da Luca Argentero e Cristina Marino a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. La lista sarebbe lunga, tuttavia nuove passioni esplodono. È evidente, ma ogni giorno stupiscono per quel raro affiatamento reciproco.
Avvenuto tutto in modo spontaneo, come se fossero destinati. Diversi l’uno dall’altra con un grande interesse comune ovvero la televisione. E, ora, si parla di matrimonio. I beniamini del pubblico pronti al grande passo. L’evento più atteso perché i fan li vedano insieme nel giorno più bello della loro vita, finalmente.
Una nuova coppia in tv: evviva l’amore!
Mesi di pura meraviglia, un piacere ammirarli insieme. Lo dicono apertamente: c’è intensa alchimia. Un’avventura televisiva trasformata in qualcosa di speciale – traspare dallo schermo, forse questa è il segreto del loro successo, sia nello show che nel proprio privato.

Trattasi di Gerry Scotti e Samira Lui. Naturalmente, il conduttore d’esperienza e la giovane showgirl non hanno una relazione, ma l’amicizia costruita durante questo periodo si è evoluta divenendo profondo affetto. Così ha affermato la 27enne recentemente: “C’è feeling, ci prendiamo in giro in scena e dietro le quinte“.
Anche l’adorato ‘zio’ della televisione ha speso dolci parole per la co-conduttrice de La Ruota della Fortuna: “Sono orgoglioso del nostro rapporto, contento di lavorare con una ragazza così bella, perbene e capace“. È in virtù del legame ‘paterno’ che Samira lo ha scelto per un ruolo di grande responsabilità.
Ebbene, Gerry ricoprirà il ruolo di suo testimone nuziale. Infatti, la ragazza sposerà l’imprenditore Luigi Punzo, dopo sette anni di fidanzamento – notizia riportata dal settimanale Diva e Donna. Non si conoscono i dettagli della cerimonia né quando avverrà. Un colpo di fulmine a Formentera ed è stato subito amore.
A Oggi, la dolce Lui racconta del soggiorno spagnolo, complice: “Io ero in vacanza, lui organizzava eventi. Sarei dovuta rimanere solo una settimana invece sono rimasta lì tutta l’estate” ora descrivendo la sua metà: “È un ragazzo d’oro, mi fa sentire amata e mi fa ridere. Ho trovato la persona (giusta) da sposare“.
Progetti di vita, anche la maternità. È un grande desiderio, sebbene: “Voglio fare le cose in ordine. Quando avrò dei figli voglio essere una madre presente” quindi assicurare loro dedizione, presupponendo una carriera solida fino a quel momento costruita. E dopo il testimone di nozze, Gerry Scotti in veste di nonno acquisito?





