Anticipazioni La Promessa, dramma puntate spagnole: terribile decisione di Maria

La Promessa, le anticipazioni dalla Spagna parlano di un grandissimo dramma: la terribile decisione di Maria, ecco cosa succederà.

Le trame de La Promessa, come gli spettatori di Rete 4 sanno bene, stanno entrando sempre più nel vivo e su tanti misteri verrà presto fatta chiarezza: nelle puntate in onda questa settimana, stiamo vedendo Jana e Curro indagare sulla misteriosa stanza scoperta, per far luce sull’omicidio della madre Dolores.

maria ne la promessa
Anticipazioni La Promessa, dramma puntate spagnole: terribile decisione di Maria (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – istitutomantovanodistoriacontemporanea.it

Curro per il paesino in cui vive Ramona, la vecchia domestica della tenuta, per cercare una testimonianza sugli eventi del passato e conferma su quanto scritto nelle lettere ritrovato, ma la donna tentenna. Come sappiamo, però, verrà presto fuori tutta la verità, parallelamente ad eventi sconvolgenti…

I più curiosi, mentre continuano a seguire gli episodi trasmessi tutti i giorni su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity, possono anche seguire le anticipazioni spagnole e scoprire quali eventi li attenderanno nella telenovela: stando a nuovi spoiler, ci sarà una drammatica decisione da parte di Maria.

La Promessa, dalla Spagna: Maria ha preso la decisione, svolta per Teresa

Stando alle anticipazioni trapelate dalla Spagna e riportate direttamente da BlastingNews, Maria si troverà davanti ad una scelta molto difficile. La domestica è rimasta incinta del suo primo figlio dopo un incontro fugace con un giovane conosciuto ad una festa di paese ed è piuttosto scossa.

maria ne la promessa
La Promessa, dalla Spagna: Maria ha preso la decisione, svolta per Teresa (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – istitutomantovanodistoriacontemporanea.it

Preoccupata per la sua situazione e in piena crisi, deciderà di abortire; Pia, sapendo della sua scelta, si confiderà con padre Samuel, mentre nel frattempo offrirà massimo sostegno (insieme a Curro) a Maria. Se deciderà di abortire o di tenere il bambino, lei sarà al suo fianco. Un evento che scuote sicuramente la servitù, così come un altro importante cambiamento.

Il maggiordomo Cristobal propone infatti a Teresa il ruolo da governante, lasciando la cameriera piuttosto stupita; in dubbio se accettare o meno la proposta di Cristobal, va da Pia a raccontarle quanto successo e alla fine viene spronata dai suoi colleghi a cogliere al volo l’opportunità che le è stata offerta.

Con la promozione di Teresa, Petra verrà declassata a semplice cameriera e questo, dopo tanti anni nel ruolo di comando, la farò molto soffrire. Nelle trame spagnole continua ad esserci spazio anche per Madame Cocotte (pseudonimo col quale qualcuno pubblica le ricette di Lope), la cui identità resta ancora segreta.

Gestione cookie