Era uno dei pazienti del dottor Nowzaradan più amati dal pubblico di Vite al Limite, ma poi è successo l’impensabile: tragico lutto dopo lo show, come l’hanno ritrovato.
Nonostante siano trascorsi anni (ed anche parecchi) dalla messa in onda della sua primissima stagione, Vite al Limite continua ad essere una delle trasmissioni più seguite di sempre. Concentrato su storie reali e per nulla inventate, il reality mostra la rinascita di persone gravemente obese, che – stanche di dover combattere con i loro chili di troppo – scelgono di rivolgersi al dottor Nowzaradan per iniziare un nuovo capitolo della loro vita.

In queste diverse edizioni di Vite al limite, il pubblico del reality ha avuto modo di conoscere diverse storie e, soprattutto, di affezionarsi a diversi protagonisti. Uno tra tutti, però, ha maggiormente catturato l’attenzione di tutti, specialmente per la sua giovane età, l’incredibile peso ed anche per la sua drammatica storia.
A distanza di anni dalla sua apparizione nella clinica di Houston, però, arriva una notizia veramente sconcertante. Dopo aver partecipato a Vite al limite, essere dimagrito ed aver tentato di iniziare la sua nuova vita, è stato tragicamente trovato morto nel suo appartamento.
Prima partecipa a Vite al limite, poi muore da un momento all’altro: cos’è successo al giovane paziente di Nowzaradan
Tra i primi pazienti del dottor Nowzaradan a Vite al Limite, James Bonner ha impressionato tutto il pubblico di Real Time con la sua drammatica storia. Reduce da un incidente d’auto, che gli è costata l’amputazione di una gamba, il giovane ha raccontato di aver sfogato tutta la sua rabbia e frustrazione nel cibo e nell’alcol. Quando, però, si è reso conto di non poter andare avanti così, ha scelto di rivolgersi a mani esperte.

Giunto nella clinica di Houston, James ha iniziato immediatamente a seguire il percorso di dimagrimento impostogli dal dottor Nowzaradan, registrando subito dei grossi successi. Dai quasi 300 kg iniziali, infatti, Bonner è riuscito ad ottenere sulla bilancia quasi meno 150 kg. Un traguardo davvero impressionante, da come si capisce, che in pochissimi sono riusciti a segnare.
Dopo l’intervento di chirurgia bariatrica, poi, il peso di James è diminuito sempre di più, facendo veramente credere che fosse sulla strada giusta per riprendere in mano la sua vita. Tutto ad un tratto, però, tutto è precipitato. Allertate da alcuni vicini preoccupati per le sue condizioni di salute, il paziente di Nowzaradan è stato trovato morto nel suo appartamento. L’ipotesi più accreditata, a quanto pare, è il suicidio.





