Tutti+vogliono+il+pandoro+della+Lidl%2C+scaffali+presi+d%26%238217%3Bassalto%3A+impossibile+trovarlo+ancora
istitutomantovanodistoriacontemporaneait
/curiosita/tutti-vogliono-il-pandoro-della-lidl-scaffali-presi-dassalto-impossibile-trovarlo-ancora-780/amp/
Curiositá

Tutti vogliono il pandoro della Lidl, scaffali presi d’assalto: impossibile trovarlo ancora

I negozi LIDL sono stati presi d’assalto, tutti vogliono il pandoro del discount e trovarlo ancora sugli scaffali è un’impresa ardua. 

Dovete sperare di essere fortunati oppure che arrivino le nuove scorte per poter comprare il delizioso pandoro LIDL. C’è stata la corsa all’acquisto anche se dicembre è appena iniziato. Il Natale si avvicina sempre più e quando c’è un’occasione gli italiani la colgono al volo. Sanno che i prezzi pian piano aumenteranno, meglio approfittarne ora.

Tutti vogliono il pandoro della Lidl, scaffali presi d’assalto: impossibile trovarlo ancora (Istitutomantovanodistoriacontemporanea.it)

Sulle tavole degli italiani nel periodo natalizio non possono mancare torroni, panettoni e pandori. Simboli del Natale, dolci golosi che piacciono a tutti, grandi e piccini. Il fine pasto tra una tombola e le carte deve essere accompagnato da una golosità e la fetta di pandoro con tanto zucchero a velo sopra è probabilmente la scelta più comune.

Il pandoro è nato a Verona e negli ultimi anni è sempre più apprezzata anche la versione salata. Ripieno non di crema pasticcera e cioccolato ma di mousse con maionese, tonno, insalata, prosciutto o mortadella, olive, robiola e via dicendo. Tornando all’impasto originale dolce piace per la texture leggera, il sapore delicato di vaniglia e la consistenza soffice. Ottimo prodotto quello in vendita da LIDL, correte a controllare se ne è rimasta ancora qualche confezione.

Perché tutti vogliono il pandoro LIDL

La leggerezza del pandoro, l’equilibrio del gusto dolce e burroso, il tocco finale dello zucchero a velo è ciò che fa impazzire gli italiani a Natale. C’è voglia di un dolce morbido e goloso e le tante varianti oggi preparate – con cioccolato, pistacchio, crema al limone – rendono il tutto ancora più buono.

Perché tutti vogliono il pandoro LIDL (Istitutomantovanodistoriacontemporanea.it)

Da LIDL il pandoro è in vendita ad un prezzo super competitivo, a 6,99 euro al kg. Il marchio è Favorina e la qualità del prodotto è ottima. Fedelissimo alla ricetta originale, questo è il pandoro che sta facendo impazzire gli italiani. Buonissimo da inzuppare nel latte o nel tè a colazione oppure arricchito con del gelato alla vaniglia o una coulis di frutti di bosco o ancora una crema preparata in casa.

Il gusto sarà ancora più piacevole se la fetta di pandoro viene tostata leggermente, un tripudio di sapori in bocca. Con pochi euro si avrà un dessert che piacerà proprio a tutti, anche ai palati più esigenti. E allora via a fare la spesa da LIDL sperando che gli altri clienti vi abbiano lasciato qualche confezione da comprare in vista del Natale!

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Recent Posts

Tutti vanno a Gardaland, ma intorno al Lago di Garda ora ci sono questi mercatini di Natale imperdibili

Non c’è solo Gardaland vicino il Lago di Garda ma anche dei meravigliosi mercatini di…

2 ore ago

Conti correnti, attenzione ai movimenti: da gennaio scattano i nuovi controlli

Attenzione ai movimenti per i conti correnti, da gennaio scattano i nuovi controlli e potrebbero…

6 ore ago

Canone RAI gratuito per gli over 50: come richiederlo secondo le nuove regole. Tutti i dettagli

Introduzione: tra voci, cambiamenti e chiarimenti ufficiali Negli ultimi mesi si è parlato molto di…

17 ore ago

Disponibile bonus da 600 euro al mese: solo sei rientri in questa fascia d’età

Se rientri in una certa fascia d'età puoi avere subito un bonus da 600 euro:…

18 ore ago

Gratta e vinci da 2 euro, i tabaccai non hanno dubbi: questi sono quelli con maggiore probabilità di vincita

Vuoi aumentare le tue chance con i Gratta e Vinci da 2 euro? Scopri i…

21 ore ago

Tredicesima 2025, pessima sorpresa per questi lavoratori: resteranno tutti a mani vuote

Ma quale tredicesima, per molti lavoratori c'è una pessima notizia. La mensilità aggiuntiva porta brutte…

23 ore ago