I negozi LIDL sono stati presi d’assalto, tutti vogliono il pandoro del discount e trovarlo ancora sugli scaffali è un’impresa ardua.
Dovete sperare di essere fortunati oppure che arrivino le nuove scorte per poter comprare il delizioso pandoro LIDL. C’è stata la corsa all’acquisto anche se dicembre è appena iniziato. Il Natale si avvicina sempre più e quando c’è un’occasione gli italiani la colgono al volo. Sanno che i prezzi pian piano aumenteranno, meglio approfittarne ora.
Sulle tavole degli italiani nel periodo natalizio non possono mancare torroni, panettoni e pandori. Simboli del Natale, dolci golosi che piacciono a tutti, grandi e piccini. Il fine pasto tra una tombola e le carte deve essere accompagnato da una golosità e la fetta di pandoro con tanto zucchero a velo sopra è probabilmente la scelta più comune.
Il pandoro è nato a Verona e negli ultimi anni è sempre più apprezzata anche la versione salata. Ripieno non di crema pasticcera e cioccolato ma di mousse con maionese, tonno, insalata, prosciutto o mortadella, olive, robiola e via dicendo. Tornando all’impasto originale dolce piace per la texture leggera, il sapore delicato di vaniglia e la consistenza soffice. Ottimo prodotto quello in vendita da LIDL, correte a controllare se ne è rimasta ancora qualche confezione.
La leggerezza del pandoro, l’equilibrio del gusto dolce e burroso, il tocco finale dello zucchero a velo è ciò che fa impazzire gli italiani a Natale. C’è voglia di un dolce morbido e goloso e le tante varianti oggi preparate – con cioccolato, pistacchio, crema al limone – rendono il tutto ancora più buono.
Da LIDL il pandoro è in vendita ad un prezzo super competitivo, a 6,99 euro al kg. Il marchio è Favorina e la qualità del prodotto è ottima. Fedelissimo alla ricetta originale, questo è il pandoro che sta facendo impazzire gli italiani. Buonissimo da inzuppare nel latte o nel tè a colazione oppure arricchito con del gelato alla vaniglia o una coulis di frutti di bosco o ancora una crema preparata in casa.
Il gusto sarà ancora più piacevole se la fetta di pandoro viene tostata leggermente, un tripudio di sapori in bocca. Con pochi euro si avrà un dessert che piacerà proprio a tutti, anche ai palati più esigenti. E allora via a fare la spesa da LIDL sperando che gli altri clienti vi abbiano lasciato qualche confezione da comprare in vista del Natale!
Non c’è solo Gardaland vicino il Lago di Garda ma anche dei meravigliosi mercatini di…
Attenzione ai movimenti per i conti correnti, da gennaio scattano i nuovi controlli e potrebbero…
Introduzione: tra voci, cambiamenti e chiarimenti ufficiali Negli ultimi mesi si è parlato molto di…
Se rientri in una certa fascia d'età puoi avere subito un bonus da 600 euro:…
Vuoi aumentare le tue chance con i Gratta e Vinci da 2 euro? Scopri i…
Ma quale tredicesima, per molti lavoratori c'è una pessima notizia. La mensilità aggiuntiva porta brutte…