Questo+centro+benessere+di+2mila+metri+quadrati+%C3%A8+all%E2%80%99interno+di+un+castello%3A+vivi+una+favola+spendendo+pochissimo
istitutomantovanodistoriacontemporaneait
/cultura-e-viaggi/questo-centro-benessere-di-2mila-metri-quadrati-e-allinterno-di-un-castello-vivi-una-favola-spendendo-pochissimo-747/amp/
Cultura e Viaggi

Questo centro benessere di 2mila metri quadrati è all’interno di un castello: vivi una favola spendendo pochissimo

Spendendo meno di quanto immagini, puoi immergerti in un centro benessere enorme all’interno di un meraviglioso castello. Ecco dove si trova.

Se hai voglia – o urgenza – di staccare la spina, lasciarti il caos cittadino alle spalle per un fine settimana e dedicarti al benessere a 360 gradi, allora questo centro fa proprio al caso tuo. Un centro enorme, di circa 2mila metri quadrati che si trova all’interno di un meraviglioso castello.

Questo centro benessere di 2mila metri quadrati è all’interno di un castello: vivi una favola spendendo pochissimo -(foto castelbrando.it)- istitutomantovanodistoriacontemporanea.it

Ci sono fine settimana fatti per il trekking o per scoprire sentieri fantastici in cui camminare e camminare; ci sono poi weekend adatti alla cultura in cui esplorare capitali europee e nuovi musei; infine ci sono quei weekend in cui si ha voglia solo di rilassarsi, da soli o con il partner.

Se il tuo desiderio è quello di staccare la spina e lasciarti il caos cittadino alle spalle almeno per un fine settimana o anche solo per un giorno, c’è un centro benessere che ti aspetta. Che cosa ha di diverso da tutti gli altri? E’ enorme e si trova all’interno di un castello: ti sentirai una vera principessa.

Spa all’interno di un castello: ecco dove immergerti nel relax

Hai solo voglia di rilassarti e coccolarti con piscine termali, saune e passeggiate nella natura? Allora questa Spa fa proprio al caso tuo: si trova all’interno di un castello e ti sentirai una vera principessa.

Spa all’interno di un castello: ecco dove immergerti nel relax -(foto Castelbrando.it)- istitutomantovanodistoriacontemporanea.it

Di centri benessere ce ne sono tanti anche sparsi in giro per la città. Ma fare un idromassaggio di un paio di ore per poi trovarsi di nuovo immerse nel traffico e nello smog non è proprio il massimo. Di sicuro non è la stessa cosa che poter ammirare paesaggi naturali mozzafiato immersi in una piscina termale. Non occorre andare all’estero per trovare centri benessere da principesse: anche in Italia ne abbiamo uno.

A Castelbrando, in provincia di Treviso, sorge un centro benessere grande più di 2000 metri quadrati. Ci sono non vasche ma intere piscine termali dotate di idromassaggio più saune rigeneranti, il bagno romano e la possibilità di fare diversi percorsi tra cui quello vascolare che alterna vasche di acqua calda ad altre di acqua molto fredda per stimolare la circolazione.

E non è ancora finita perché, per un relax a 360 gradi, ci sono anche diverse aree in cui distendersi, docce cromo-aromatiche, la famosissima doccia scozzese e una Private Spa che è la fine del mondo da fare da soli o anche con il partner. Tutto questo all’interno del Castello che oggi è anche un hotel in cui è possibile soggiornare. scegliendo tra una normale stanza o una favolosa suite. Il costo? Davvero piccolissimo: un giorno di Spa costa solo 50 euro nei feriali e 60 euro nei festivi. Nei prezzi non è incluso il pernottamento.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Adeguamento all’inflazione delle pensioni: ecco i nuovi importi da gennaio

Il Governo Meloni ha stabilito quale sarà la percentuale di rivalutazione delle pensioni per il…

1 ora ago

Legge 104: ora è possibile ricevere le agevolazioni per ristrutturare anche la casa dei familiari

Scopri come la Legge 104/1992 offre agevolazioni fiscali per la ristrutturazione delle case, migliorando l'accessibilità…

3 ore ago

Tutti vogliono il pandoro della Lidl, scaffali presi d’assalto: impossibile trovarlo ancora

I negozi LIDL sono stati presi d'assalto, tutti vogliono il pandoro del discount e trovarlo…

4 ore ago

Tutti vanno a Gardaland, ma intorno al Lago di Garda ora ci sono questi mercatini di Natale imperdibili

Non c’è solo Gardaland vicino il Lago di Garda ma anche dei meravigliosi mercatini di…

6 ore ago

Conti correnti, attenzione ai movimenti: da gennaio scattano i nuovi controlli

Attenzione ai movimenti per i conti correnti, da gennaio scattano i nuovi controlli e potrebbero…

10 ore ago

Canone RAI gratuito per gli over 50: come richiederlo secondo le nuove regole. Tutti i dettagli

Introduzione: tra voci, cambiamenti e chiarimenti ufficiali Negli ultimi mesi si è parlato molto di…

20 ore ago