Stanco di lavorare sul tuo divano di casa? Se hai la possibilità di lavorare sempre in smart, non perdere questa opportunità: ci sono moltissimi paesi splendidi e con tassazione agevolata per chi si trasferisce.
Dal periodo pandemico in poi, molte persone hanno iniziato a lavorare in smart, cioè da casa propria e hanno scoperto tutti i vantaggi di questa modalità di lavoro “agile”: niente tempo perso in auto o sui mezzi di trasporto per raggiungere l’ufficio, possibilità di organizzarsi meglio e di trascorrere più tempo con i propri figli.
C’è chi può permettersi di lavorare in smart sempre, tutto l’anno: i cosiddetti “nomadi digitali”. Si tratta di liberi professionisti che svolgono lavori che non necessitano di presenza fisica e che, dunque, possono lavorare da qualunque angolo del Pianeta senza problemi. Perché, allora, invece di restare sul divano di casa, non trasferirsi in qualche posto da sogno e che offre, magari, una tassazione agevolata? Nel prossimo paragrafo scopriamo quali sono, ad oggi, i migliori paesi in cui fare smartworking.
Sei un libero professionista che lavora in smart oppure cerchi un’azienda che ti lasci fare lo smartworking per tutto l’anno? Vediamo quali sono i paesi migliori in cui praticare questa modalità di lavoro agile: paesaggi meravigliosi e tasse piuttosto basse, dei veri e propri paradisi.
Scopri come personalizzare la tua cucina con idee creative e pratiche, rendendola unica e funzionale,…
Celebra il 15° anniversario di AliExpress con sconti fino all'80% e codici extra. Scopri i…
Questo articolo esplora l'importanza delle proteine nella dieta quotidiana, suggerendo la regola 50-30-20 per bilanciare…
Scopri 10 idee innovative per rinnovare la facciata della tua casa, unendo estetica, comfort e…
Scopri la magia del Sud d'Italia in inverno con le Luci d’Artista a Salerno e…
Scopri Rovaniemi, la casa di Babbo Natale nel cuore della Lapponia finlandese, dove la magia…