Stanco di lavorare sul tuo divano di casa? Se hai la possibilitĂ di lavorare sempre in smart, non perdere questa opportunitĂ : ci sono moltissimi paesi splendidi e con tassazione agevolata per chi si trasferisce.
Dal periodo pandemico in poi, molte persone hanno iniziato a lavorare in smart, cioè da casa propria e hanno scoperto tutti i vantaggi di questa modalità di lavoro “agile”: niente tempo perso in auto o sui mezzi di trasporto per raggiungere l’ufficio, possibilità di organizzarsi meglio e di trascorrere più tempo con i propri figli.
C’è chi può permettersi di lavorare in smart sempre, tutto l’anno: i cosiddetti “nomadi digitali”. Si tratta di liberi professionisti che svolgono lavori che non necessitano di presenza fisica e che, dunque, possono lavorare da qualunque angolo del Pianeta senza problemi. Perché, allora, invece di restare sul divano di casa, non trasferirsi in qualche posto da sogno e che offre, magari, una tassazione agevolata? Nel prossimo paragrafo scopriamo quali sono, ad oggi, i migliori paesi in cui fare smartworking.
Sei un libero professionista che lavora in smart oppure cerchi un’azienda che ti lasci fare lo smartworking per tutto l’anno? Vediamo quali sono i paesi migliori in cui praticare questa modalità di lavoro agile: paesaggi meravigliosi e tasse piuttosto basse, dei veri e propri paradisi.
Bonus sociale TARI: dal 2026 sconto del 25% in bolletta rifiuti per 4 milioni di…
La notte nel cuore, le nuove anticipazioni parlano di un terribile evento per tutta la…
Se stai progettando il tuo matrimonio, non puoi perdere queste location mozzafiato per il viaggio…
Ci sono nuovi e importanti vantaggi per i single, ovvero per le persone che vivono…
Attenzione a questi dettagli importanti: le cause nascoste, o quasi, che fanno perdere Legge 104…
Potrebbe cambiare a breve in Italia la normativa che regola gli sfratti per morositĂ . Ecco…