Capodanno alle terme, le migliori destinazione italiane per passare la festività e salutare il nuovo anno: idee per una vacanza fantastica.
Dopo un Natale passato con molta probabilità fra parenti, sono tanti gli italiani che decidono di partire in vista dei festeggiamenti di Capodanno, momento dove solitamente non si perde l’occasione per salutare con brio e con tanta allegria la fine dell’anno vecchio e l’arrivo di quello nuovo.

Tendenzialmente, per festeggiare il Capodanno sono di tendenza feste in casa o in vari locali, ma c’è anche chi decide di cogliere l’occasione per un viaggio all’estero, oppure per una gita fuori porta, senza però dimenticare il relax.
Dimenticando la movida, chi preferisce passare un Capodanno più rilassante, non dovrebbe perdere queste fantastiche mete in Italia, dove poter trovare ristoro grazie alle terme con spa: ecco le idee per un soggiorno all’insegna del benessere.
Le mete per un Capodanno all’insegna del benessere e del relax: fantastiche terme in Italia
Per chi volesse viaggiare senza però lasciare i confini nazionali, ecco tre suggerimenti per un soggiorno alle terme: una scelta rilassante e all’insegna del benessere per festeggiare il Capodanno in modo completamente diverso a come si fa di solito, e a come magari si è fatto negli anni precedenti.

La prima meta imperdibile è Chianciano Terme: comune situato in Toscana, in provincia di Siena, Chianciano Terme è una vera e propria oasi di benessere tra le colline toscane e che offre l’opportunità di godere dei servizi di una delle più belle Spa d’Italia con le terme al suo interno. Adatte anche ai più piccoli, le Terme di Chianciano offrono diversi servizi, tra cui le Terme Sensoriali, le Piscine Termali Theia e le Terme Sillene, oltre ai parchi Acqua Santa e Fucoli che le circondano.
Rimanendo nel centro Italia, a Tivoli possiamo trovare le splendide Terme di Roma, uno dei centri termali più belli del Lazio; presso le Terme di Roma di Tivoli è possibile effetturare cure termali, cure inalatorie, balneoterapia, fangobalnoterapia, beneficiando delle Acque Albule, di tipo sulfureo e ipotermale e costantemente alla temperatura di 23°C tutto l’anno.
Spostandosi al Nord, nello specifico in provincia di Padova (Veneto), troviamo invece Abano Terme: all’interno del suo centro termale è possibile trovare favolose Spa fornite di saune, calidarium, laconicum, frigidarium, doccie emozionali e grotte termali, aree di puro benessere per un soggiorno rilassante e indimenticabile.





