E%26%238217%3B+il+parco+termale+pi%C3%B9+esteso+d%E2%80%99Italia%2C+un+vero+paradiso+che+custodisce+anche+la+sauna+pi%C3%B9+grande+al+mondo
istitutomantovanodistoriacontemporaneait
/cultura-e-viaggi/e-il-parco-termale-piu-esteso-ditalia-un-vero-paradiso-che-custodisce-anche-la-sauna-piu-grande-al-mondo-867/amp/
Cultura e Viaggi

E’ il parco termale più esteso d’Italia, un vero paradiso che custodisce anche la sauna più grande al mondo

Per un fine settimana di puro relax questo è il posto giusto: un parco termale immenso con la sauna più grande al mondo. Uscirai rigenerato come dopo un mese di vacanza.

E’ possibile concentrare un mese di vacanza in un solo weekend? Sì se scegli il posto giusto dove rilassarti e rigenerarti completamente. Ci sono fine settimana ideali per fare sport ed escursioni. E poi ce ne sono altri che sembrano fatti apposta per dedicarsi unicamente al relax.

E’ il parco termale più esteso d’Italia, un vero paradiso che custodisce anche la sauna più grande al mondo -(foto Aquardens.it)- istitutomantovanodistoriacontemporanea.it

Per rilassarsi e staccare la mente occorre andare nel luogo giusto: se resti in città, tra caos, rumori e corsa ai regali, il lunedì mattina sarai ancora più stanco del venerdì sera. Se vuoi davvero rigenerarti come dopo un mese intero di vacanza il posto giusto è questo meraviglioso parco termale.

Non è un semplice centro termale ma è un vero e proprio parco, immerso nella natura. E’ il più esteso d’Italia e già questo potrebbe bastare ma, invece, ha anche un’altra chicca: al suo interno si trova la sauna più grande di tutta Europa. Vengono turisti da ogni parte del mondo per trascorrere qui qualche giorno di puro benessere.

Ecco dove si trova il parco termale più grande d’Italia: un’oasi di pace assoluta

Non basta andare in una Spa e farsi fare un massaggio per rigenerare corpo e mente: a volte è proprio necessario staccare la spina e concedersi una piccola fuga lontano dalla città e dal caos. Per un fine settimana all’insegna del benessere e del relax, questo è il posto perfetto: il parco termale più grande d’Italia.

Ecco dove si trova il parco termale più grande d’Italia: un’oasi di pace assoluta -(foto Aquardens.it)- istitutomantovanodistoriacontemporanea.it

Immagina uno spazio di 110mila metri quadri con 14 vasche di acqua termale, 220 idromassaggio, 5 percorsi benessere e la sauna più grande del mondo. A tutto questo bisogna aggiungere 9 punti ristoro in cui rifocillarsi e 3 bar immersi nell’acqua per sorseggiare il tuo aperitivo mentre fai l’idromassaggio. Non è un sogno: questo luogo meraviglioso esiste veramente ed è il parco termale Aquardens che si trova a Pescantina, tra Verona e il bellissimo lago di Garda.

A tutte le attrazioni e i percorsi benessere già presenti, si è da poco aggiunta la sauna Deserto, la sauna più grande del mondo. Si tratta di una sauna finlandese interamente in legno per assicurare un ambiente non solo confortevole e rilassante ma anche naturale ed ecosostenibile. Si tratta di una sauna davvero particolare all’interno della quale si trova una specie di teatro e poi diverse fontanelle “danzanti”.

I maestri di Aufguss allietano i clienti con giochi d’acqua ed esibizioni di danza. In pratica è un po’ come stare a teatro mentre ci si rilassa dentro ad una sauna rigenerante. Addirittura, all’interno di questa sauna sensazionale, è recentemente andata in scena una versione molto particolare della Carmen, la famosa opera lirica che ha lasciato tutti senza parole.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Novità per i conti correnti: le banche saranno costrette a rimborsare

Ci sono grosse novità sui conti correnti degli italiani. Molte banche dovranno rimborsare i correntisti:…

2 ore ago

Aumento TFR in busta paga: ecco perché potrebbe accadere a breve

C’è una bella notizia per tanti lavoratori: fra poco tempo potrebbe diventare realtà l’aumento del…

5 ore ago

Quello che è considerato il vero Sacro Graal è conservato in Italia, ma quasi nessuno lo sa: si chiama Sacro catino ed è in una chiesa stupenda

La leggenda del Sacro Graal ha affascinato per secoli l'umanità e continua a farlo ancora…

7 ore ago

Aumento degli stipendi e arretrati fino 1.900 €: ecco chi sono i fortunati lavoratori

Alcuni fortunati lavoratori assisteranno ad un aumento dei loro stipendi e recupereranno 1.900 euro di…

8 ore ago

Dyson, la scopa elettrica V8 Absolute ad un prezzo stracciato: non perdere l’occasione

Chiunque sia alla ricerca della scopa elettrica perfetta, non può perdere la V8 Absolute di…

10 ore ago

Cambia la data di accredito dell’Assegno di Inclusione: ecco quando arriveranno i soldi

Le ultime novità sul pagamento dell’Assegno di Inclusione e quando arriveranno i soldi. Tutto quello…

13 ore ago