Per un fine settimana di puro relax questo è il posto giusto: un parco termale immenso con la sauna più grande al mondo. Uscirai rigenerato come dopo un mese di vacanza.
E’ possibile concentrare un mese di vacanza in un solo weekend? Sì se scegli il posto giusto dove rilassarti e rigenerarti completamente. Ci sono fine settimana ideali per fare sport ed escursioni. E poi ce ne sono altri che sembrano fatti apposta per dedicarsi unicamente al relax.

Per rilassarsi e staccare la mente occorre andare nel luogo giusto: se resti in città, tra caos, rumori e corsa ai regali, il lunedì mattina sarai ancora più stanco del venerdì sera. Se vuoi davvero rigenerarti come dopo un mese intero di vacanza il posto giusto è questo meraviglioso parco termale.
Non è un semplice centro termale ma è un vero e proprio parco, immerso nella natura. E’ il più esteso d’Italia e già questo potrebbe bastare ma, invece, ha anche un’altra chicca: al suo interno si trova la sauna più grande di tutta Europa. Vengono turisti da ogni parte del mondo per trascorrere qui qualche giorno di puro benessere.
Ecco dove si trova il parco termale più grande d’Italia: un’oasi di pace assoluta
Non basta andare in una Spa e farsi fare un massaggio per rigenerare corpo e mente: a volte è proprio necessario staccare la spina e concedersi una piccola fuga lontano dalla città e dal caos. Per un fine settimana all’insegna del benessere e del relax, questo è il posto perfetto: il parco termale più grande d’Italia.

Immagina uno spazio di 110mila metri quadri con 14 vasche di acqua termale, 220 idromassaggio, 5 percorsi benessere e la sauna più grande del mondo. A tutto questo bisogna aggiungere 9 punti ristoro in cui rifocillarsi e 3 bar immersi nell’acqua per sorseggiare il tuo aperitivo mentre fai l’idromassaggio. Non è un sogno: questo luogo meraviglioso esiste veramente ed è il parco termale Aquardens che si trova a Pescantina, tra Verona e il bellissimo lago di Garda.
A tutte le attrazioni e i percorsi benessere già presenti, si è da poco aggiunta la sauna Deserto, la sauna più grande del mondo. Si tratta di una sauna finlandese interamente in legno per assicurare un ambiente non solo confortevole e rilassante ma anche naturale ed ecosostenibile. Si tratta di una sauna davvero particolare all’interno della quale si trova una specie di teatro e poi diverse fontanelle “danzanti”.
I maestri di Aufguss allietano i clienti con giochi d’acqua ed esibizioni di danza. In pratica è un po’ come stare a teatro mentre ci si rilassa dentro ad una sauna rigenerante. Addirittura, all’interno di questa sauna sensazionale, è recentemente andata in scena una versione molto particolare della Carmen, la famosa opera lirica che ha lasciato tutti senza parole.





